Vendita Lavatrici

È arrivato il momento che temevi di più: bisogna cambiare la lavatrice.

La lavatrice è uno degli elettrodomestici più importanti e più longevi di casa e, quando arriva il momento di cambiarlo, vuoi per l’usura o semplicemente perché necessitiamo di prestazioni migliori, la scelta della nuova lavatrice può portare a più di un grattacapo.

Le case non sono tutte uguali e nemmeno le abitudini: potrebbe servirvi una lavatrici che vi permetta di fare tanti lavaggi e abbondanti con il massimo del risparmio energetico, o una lavatrice che vi permetta di salvare spazio in casa e che si combini perfettamente al design della casa.

Per questo sul mercato esistono diverse tipologie di lavatrici per venire incontro a ogni tipo di esigenza e stile di vita.

Allora, quali fattori bisogna tenere in considerazione quando si sceglie la lavatrice?

Ovviamente, ce ne sono alcuni classici e fondamentali, come:

  • la classe energetica, così da poter contenere i consumi a ogni lavaggio;
  • la capacità di carico della lavatrice, così da poter lavare tutti i vestiti e la biancheria di casa e della famiglia in pochi lavaggi (sul mercato si trovano lavatrici che possono supportare carichi fino a 12 kg).
  • La tipologia dei programmi, soprattutto se presentano programmi ECO a basse temperatura, per chi lava più frequentemente ma non vuole consumare;
  • Quanto spazio occupa all’interno della casa;

Ma, una componente che si tende a ignorare e la tipologia di lavatrice da scegliere. Infatti, nonostante il modello più diffuso sia quello che viene definito a carica frontale (ovvero la classica lavatrice con l’oblò al centro), ma sapevi che esistono altre tipologie?

LAVATRICE A CARICO FRONTALE

La lavatrice classica, come la conosciamo tutti, con l’apertura sulla parte frontale della lavatrice.

Questa è composta da un oblò in acciaio inox di misure diverse a seconda della capacità di carico. Queste sono le più diffuse, ma non sempre le più adatta per chi voglia fare spazio in casa. Per questo, esistono anche modelli di lavatrici a carico frontale da incasso, che si inserisce e combina perfettamente all’interno della stanza, senza occupare troppo spazio o bloccare eventuali passaggi.

LAVATRICE CARICA DALL’ALTO

Le lavatrici con carica dall’alto presentano lo sportello verticale con apertura in cima alla lavatrice. Il vantaggio principale di questo tipo di lavatrice è il salvataggio dello spazio grazie alla loro forma compatta, stretta e verticale.

LAVATRICE SLIM

Le lavatrici slim si caratterizzano per la loro forma che permette, come per le lavatrici con carica dall’alto, di risparmiare parecchio spazio, con una profondità di 45 cm rispetto ai 60 cm della lavatrice classica.

 

DR – De Maio Riparazioni a Torino vi offre una vasta gamma di lavatrici di ogni tipologia e marchi, garantendovi non solo un prodotto perfetto per le vostre esigenze quotidiane, ma anche della migliore qualità!

Tra i nostri marchi potete trovare:

  • Lavatrici Rex.
  • Lavatrici Ariston.
  • Lavatrici Indesit.
  • Lavatrici Ariston
  • Lavatrici Bosch.
  • E tante altre ancora!

Portiamo la tua lavatrice direttamente a casa tua con consegna a domicilio, incluso ritiro dell’usato!

Per saperne di più sulle nostre lavatrici in vendita a disposizione nel nostro negozio non esitare a contattarci.

Scrivici per info o preventivi

Oppure chiama direttamente

× Serve aiuto?